Recensione : Tisane Fredde Infusioni di Pompadour

 

Tutti sappiamo quanto sia importante bere parecchia acqua soprattutto in estate, con il forte caldo. Ma se facciamo fatica a bere i famosi 2 litri di acqua al giorno?

Con questo articolo vogliamo parlarvi delle tisane fredde infusioni di Pompadour

Sicuramente non seguiamo le onde della influencer Nasti Chiara, che ha recentemente dichiarato di non bere acqua da anni ma solo acqua di cocco e tanta coca-cola.

Però la realtà è che molta gente fatica a bere acqua, nonostante sappia quanto faccia bene al nostro organismo e io, purtroppo, sono una di quelle.

Ma forse forse ho trovato una soluzione a questo problema..

In questi giorni ho però provato una bevanda buonissima e salutare: Le tisane fredde infusi Pompadour.

Le tisane fredde sono infusi di vari gusti, nati per essere gustati in acqua fredda, sono venduti in confezioni da 18 bustine a 3,00 euro. Basta mettere per 5-8 minuti in infusione una bustina di tisane in 200 ml di acqua fredda  per avere una bevanda dissetante e molto gustosa.

IMG_20190712_010504

Io l’ho provata al gusto FRAGOLA-ARANCIA e l’ho trovata molto buona e leggera, un gusto molto gradevole e non stucchevole, dove si sente appieno il sapore della frutta. La bevanda è priva di calorie e di zuccheri in quanto L’azienda ha optato per dolcificarla con foglie di STELVIA ,prodotto naturale a basso contenuto di calorie e grassi.

All’interno della bustina si trova anche l’IBISCO, molto usato nelle tisane per le sue proprietà dissetanti, rinfrescantI  e drenanti.

Le tisane fredde infusioni di Pompadour le trovate nelle varianti:

FRAGOLA-ARANCIA

LAMPONE-LIMONE

PESCA -MARACUJA

ZENZERO-MIRTILLO

MELA-SAMBUCO

LIME-MENTA

IMG_20190712_010550

La mia recensione per questo prodotto è molto positiva, trovo la versione fragola-arancia molto buona e l’idea della tisana a freddo molto valida e soprattutto comoda. Basta mettere in borsa le bustine per avere in pochi minuti una buona tisana rinfrescante o ancora più pratico portarsi la tisana gia' fatta in una bottiglietta. Che sia per l’ufficio o il tempo libero ecco pronta la nostra bevanda da bere.

Non mi manca che provare anche tutti gli altri gusti.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo, iscriviti al nostro blog e segui la nostra pagina facebook 

Possono interessarti anche questi articoli:

 

Elena

Bergamasca Doc trapiantata in Sicilia, mamma a tempo pieno di Jorge e con un attestato di operatrice d'arredamento in stan-by. Coltivo comunque la mia passione per l'arredamento e la lettura. Amo i vari social e internet e cerco di destreggiarmi sul web.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
In cooperazione con Amazon.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: