Torta di Mele Cameo: Recensione

Avete la necessità di preparare un dolce senza usare la bilancia, in pochissimo tempo e avere un risultato ottimale? Vi consiglio di provare questo preparato di Torte della Cameo.

Ieri ho avuto degli ospiti a cena all'ultimo minuto, volevo completare la cena con un dolce fatto da me, ma non avevo tanto tempo a disposizione e così al supermercato, con qualche perplessità, ho acquistato questo preparato per dolci, Torta di Mele della Cameo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato.

Ma partiamo dal prodotto e dalla preparazione del dolce

Caratteristiche di prodotto

  • Solo aromi naturali
  • Senza coloranti
  • Senza olio di palma
  • Nuova ricetta - La prepari con 125 g di burro, 2 uova, 3 mele, 2 cucchiai di zucchero

Consigli d'uso La confezione contiene: 308 g di miscela per l'impasto.

Tu aggiungi: 125 g di burro, 2 uova medie (60-65 g), 3 mele (500 g), 2 cucchiai di zucchero (50 g). Prepararla è facilissimo! Bbuccia le mele, tagliane due a fettine e mescolale con un cucchiaio di zucchero. Versa nella terrina la miscela, il burro, le uova e sbatti alla massima velocità per 3 minuti, poi incorpora la terza mela tagliata a cubetti. Versa il tutto nella tortiera (Ø 24-26 cm) imburrata e infarinata e livella con il dorso di un cucchiaio. Copri la superficie con le fettine di mela e cospargi con un cucchiaio di zucchero. Cuoci per un'ora circa. Forno elettrico - Ripiano inferiore 190° | Forno ventilato - Ripiano inferiore 170° | Forno a gas - Ripiano medio 200° Lascia raffreddare la torta per 10 minuti poi sformala. Conserva la torta pronta per il consumo in frigorifero.

Il mio tocco personale sulla Torta di Mele Cameo

Adoro la cannella, per me la torta di Mele non può esserci senza la cannella, quindi al momento della marinatura delle mele con lo zucchero ci ho aggiunto abbondante cannella e succo di limone. Il risultato è stato SPETTACOLARE!!! I bimbi ne sono andati matti, la torta è terminata la sera stessa

La mia opinione sulla Torta di Mele Cameo

Come potete immaginare la mia opinione è molto buona, la torta è super semplice da preparate e non ha niente da invidiare ad una torta di mele tradizionale. Se avete poco tempo è davvero l'ideale. Proveremo altri prodotti, per così dire "pratici" e vi daremo la nostra opinione.

Seguiteci iscrivendovi al blog (a fondo pagina) o mettendo un MI PIACE alla nostra pagina facebook.

Potrebbero interessarti:

Campagna Loacker Choco& sul sito The Insiders!

Dolci tipici di Carnevale: Le Castagnole

Biscotti di pasta frolla farciti di marmellata

Giogiò

Nata a Taranto, ma risiedo in Sicilia. Sono dottore commercialista con titolo al momento nel cassetto, moglie e mamma a tempo pieno di Perla e Freddy. Coltivo la passione del web, della scrittura e della lettura. Continuo ad essere informata sul "Mondo fiscale" anche se non esercito.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
In cooperazione con Amazon.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: