Nozze Fedez e Chiara Ferragni 1 settembre 2018 a Noto.

Dopo il matrimonio di Harry e Meghan sta per arrivare un altro "si" di cui non si può non parlare.Anche perché ne parlano ovunque.

Ed è quello del cantante Fedez (Federico Lucia) e la più discussa blogger degli ultimi tempi, Chiara Ferragni.

Convoleranno a nozze il 1 Settembre in Sicilia e per la precisione a Noto nel municipio della città con rito civile.

Proprio la madre della influecer,la scrittrice Marina di Guardo, ha recentemente dichiarato in un intervista di essere molto felice della scelta dei due di sposarsi nella città della provincia di Siracusa essendo lei originaria di Noto.

Indiscrezioni dicono che a sposarli sarà il Monsignor Antonio Stagliano',noto per le sue omelie ispirate a canzoni di cantanti famosi come Mengoni,Gabbani,Noemi. Chissa' che non ne faccia pure una stile rap in onore di Fedez.

La festa ovviamente organizzata da una wedding planner potrebbe essere un 'Coachella all'italiana'.Ispirerà quindi il Festival musicale Californiano a cui partecipano sempre tutte le fashion blogger più influenti compresa Chiara.

Insomma sembra che la città verrà stravolta e sia pure difficile prenotare in questi giorni.

La coppia Ferragnez (così soppranominati)nelle scorse settimane, a mezzo social, ha dichiarato di non voler regali ma donazioni per una buona causa.Siamo sicuri che useranno questa iniziativa al meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=Y97jQ4s9Lxc

 

Tanti sono i vip invitati all'evento e ci aspettiamo sicuramente un sacco di video social tanto che pare ci saranno delle vere e proprie dirette per i fans e i festeggiamenti continueranno per giorni.
Proprio in questi giorni la futura sposa e' volata con il piccolo Leone a Noto dove sono iniziate le sorprese,si e' infatti trovata una mascotte di peluche suo alter-ego che la riproduce. La Chiara Ferragni Mascotte (creata dallaTrudi)sembra trascorrera' molto tempo con la fashion blogger e vanta gia' un profilo ig da 11K followers.

CFMASCOTTE

Screenshot_20180830-095432_Instagram

Dalle ultime storie ig gli sposi hanno spoilerato gli stilisti che hanno creato i loro abiti :Versace per Fedez e Dior per la Ferragni.

20180830_094346
20180830_094547

Noi la cosa che vogliamo assolutamente sapere è:

ma J-ax sarà presente oppure no?

 

 

Leggi anche:

https://hashtagmamme.it/2018/06/22/belen-estate-2018-tra-vecchi-e-nuovi-amori/

Elena

Bergamasca Doc trapiantata in Sicilia, mamma a tempo pieno di Jorge e con un attestato di operatrice d'arredamento in stan-by. Coltivo comunque la mia passione per l'arredamento e la lettura. Amo i vari social e internet e cerco di destreggiarmi sul web.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
In cooperazione con Amazon.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: