Belen estate 2018 tra vecchi e nuovi amori

Anche per questa estate la sig.ra Belen riesce a far parlare di se e si destreggia tra vecchi e  nuovi amori.

Insomma "nel bene o nel male purché se ne parli"

Belen che, negli ultimi tempi, si era leggermente ritirata dalle scene tv preferendo le campagne pubblicitarie a cifre da capogiro.  Questi giorni è però tornata con il programma calcistico Balalaika in onda sulle reti Mediaset.

Nelle sue ultime apparizioni tv e interviste è apparsa molto schiva a rispondere a qualsiasi domanda inerente la vita privata (rischiando anche una rissa con un paparazzo)

Ha dichiarato di essere oramai cresciuta e non voler più mettere in piazza sentimenti e pettegolezzi. Tutto questo dopo aver passato anni a invadere il web di ogni  tipo di foto e post ma tante'....

Ultimamete ha però sicuramente fatto molto parlare di se' con le foto pubbliche del suo incontro con Corona prima e con l'ex marito Stefano De Martino dopo.

Di Corona ha dichiarato in un intervista a Mattino Cinque :“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Non non scegliamo di spegnere il bene, e poi perché dovremmo farlo se ci rende sereni? Non mi importa quello che diranno o scriveranno” ha aggiunto poi la stessa “Volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è.. non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Di Stefano invece afferma :“Io e Stefano ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni.. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

Vero, non sarebbe corretto ma e' una coincidenza il fatto che siano stati avvistati assieme al figlio Santiago per negozi e poi a cena tutti assieme proprio ora che sembra finita con Iannone?

Andrea Iannone
Andrea Iannone
Stefano De Martino
Stefano De Martino
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Eh.. si, pare finita, l'argentina si dice in pausa di riflessione con Andrea.

Vuole dedicare più tempo al lavoro e al figlio Santiago.

Ognuno sicuramente fa le scelte migliori per stesso, ma fa ovviamente  strano ai fans questa rottura improvvisa della Rodriguez con Iannone viste le dichiarazioni d'amore che ha espresso fino a poco tempo fa.

Dal canto suo Iannone sembra essere quello che ha subito la decisione.

Vedremo come si evolverà l'estate di Belen tra vecchi e nuovi possibili amori. Scommetto che non aspetteremo molto per avere novità al riguardo

Insomma questa estate avremo ancora da parlare della Rodriguez ma intanto fa sorridere il video di Gabriele Parpiglia che impazza su instagram dei suoi due ex che passano la serate come due amici. E che amici direi...

 

 

 

Leggi anche https://hashtagmamme.it/2018/06/20/saldi-2018-on-line-recensione-app-zalando/

Autore dell'articolo: Elena

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami